The Fact About avvocati italiani Norimberga Germania - studio legale internazionale avvocato penalista That No One Is Suggesting



I advised them to some American partners to obtain an Trader visa plus they brilliantly solved their challenges for moving into the Schenghen nations around the world As well as in Europeleggi di più

Sapremo dare una risposta concreta ed immediata al tuo problema, appear già accaduto con altri nostri clienti che hanno usufruito dei nostri servizi legali.

Oltre alla consulenza e rappresentanza legale, gli studi legali a Napoli possono anche offrire servizi di consulenza sulla legge internazionale.

La nostra assistenza afferisce a tutte quelle problematiche legali che possono rappresentare un ostacolo all’ascesa di un small business on line e non negli Emirati Arabi Uniti ed in particolar modo a Dubai. 

Quelli che ti ho indicato sopra, chiaramente, sono soltanto alcuni dei casi affrontati e risolti dai professionisti del nostro studio legale internazionale; avrai sicuramente capito che abbiamo una grande esperienza in queste materie.

I criteri generali includono la presenza di un mandato di arresto valido, l'esistenza di un reato perseguibile in entrambi i paesi e la doppia incriminazione, ovvero il fatto che il reato sia considerato punibile in entrambi i paesi.

Siamo uno studio legale che ha da sempre avuto una vocazione di carattere internazionale. Abbiamo, infatti, da sempre affrontato e risolto diversi casi all’estero (in particolar modo proprio a Dubai) in cui i nostri concittadini si sono ritrovati in problematiche legali da noi brillantemente superate.

Leggi tutto: Estradizione israele italia avvocato penalista Avvocato esperto in incendio doloso - studio legale

Domanda three: Quali sono le responsabilità etiche di un avvocato presso la Corte internazionale di giustizia?

L'estradizione è un procedimento legale complesso che coinvolge la consegna di un individuo sospettato o condannato di un reato advert un altro paese.

Lo scopo del nostro studio legale è, infatti, quello di garantire un’assistenza legale a 360 gradi ai get more info nostri assistiti ed ai propri familiari, mettendo sempre il nostro assistito al centro delle nostre attenzioni, potendo tuttavia informare i familiari dello stesso in merito agli esiti del procedimento in una lingua agli stessi comprensibile.

- Trattati internazionali: possono assistere nella negoziazione, nella redazione e nell'interpretazione dei trattati internazionali tra gli Stati.

Lo studio legale penalista internazionale offre e garantisce la rappresentanza e la difesa dei suoi clienti in tutto il mondo, in Italia e all’estero, e nei diversi settori del diritto penale e civile.

formulazione di un preventivo immediato senza sorprese potential. Ogni scelta difensiva sarà preventivamente concordata con Te, non avrai brutte sorprese e non dovrai sostenere costi imprevisti. Sin dal principio saprai quali sono i costi che dovrai sostenere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *